3/2018 Gita a Taurasi con visita alle Cantine Caggiano e pranzo in Agriturismo 28/2/18

Inviato da admin il Sab, 02/17/2018 - 19:47

Mercoledì 28 Febbraio è organizzata una gita enogastronomica a Taurasi, cuore della zona di produzione del Taurasi DOCG, importante centro enologico della Media Valle del Calore, posto su di uno sperone del versante destro del fiume che domina da notevole altezza il fondovalle. Il paese, fa parte anche dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia. 

  • Appuntamento alle 9,30 a Porta Nolana.
  • Alle 11.00 visita alle premiate Cantine Antonio Caggiano, punto di riferimento per conoscere ed apprezzare i grandi vini irpini: il Taurasi DOCG, il Fiano di Avellino DOCG e il Greco di Tufo DOCG.
  • Al termine della visita si raggiungerà l’agriturismo per il pranzo.
  • Rientro in  prima serata

E’ obbligatorio comunicare l’adesione all’iniziativa entro il 25 Febbraio. Spese a carico dei partecipanti. Per evitare il non raggiungimento di un numero minimo di partecipanti si utilizzeranno auto private, raggruppando gli aderenti in max 4 per auto, dividendo le spese di viaggio. Il programma potrà subire delle modifiche concordate tra i partecipanti.

La gita è da ritenersi annullata caso di avverse condizioni atmosferiche. Comunicare l’adesione all’iniziativa presso la sede sociale o chiamando G. Aurino 3346200244, G. Ripa 3346200336. 

 

 

                                                                                                                              

 

                                                                                                                          Il Presidente

                                                                                                                        Giuseppe Aurino