19/2018 "A TTATTIA" (ONNE CA VA ONNA CA VENE)

Inviato da admin il Mer, 12/19/2018 - 23:54

Tattia1'A TTATTIA" -Come annunciato da decine di copie del comunicato n.19 e tramite Facebook e sms, si è svolta giovedì 27 dicembre scorso, nella Biblioteca "Ferdinando Origo" sita nella stazione di Napoli-Porta Nolana, la presentazione del libro "'A ttattìa" di Ferdinando Kaiser e Carlo Fedele.

La manifestazione, fortemente voluta dal Presidente del Cral Circumvesuviana, Gianfranco Lombardo, ha visto la qualificata partecipazione del chitarrista Nellino Esposito, del dicitore Mimì Borriello, di tanti colleghi della gloriosa azienda di trasporti, in quescienza o in attività. I due Autori del libro di foto-poesie hanno risposto, con estrema sincerità, alle varie domande poste loro dal Conduttore dell'Evento, Emilio Vittozzi.

tattia2L'armonia delle note della chitarra di Nellino, accompagnata dalla voce di Ciro, la bravura di Mimì nel declamare alcune poesie di Carlo, hanno creato un'atmosfera serena, gioiosa, informale, iniziata alle 16.55 e terminata alle 18,15 con il tradizionale taglio di panettone ed apertura di spumante augurale. Tutti i presenti hanno dimostrato che - come ha affermato Emilio - si possono lasciare smartphone e computer, poltrone, divani e televisori, ed incontrarsi "dal vivo", non virtualmente, ridere, parlare di fotografie e di poesie, cantare canzoni classiche napoletane. "Questo è l'Associazionismo che ci piace" - ha concluso il soddisfatto Presidente Lombardo. Alla prossima presentazione di libro...

SERVIZIO REDAZIONALE

 

 

GIOVEDI' 27 DICEMBRE 2018, ALLE ORE 16.30, 

Nel prosieguo delle attività culturali. nei locali della Biblioteca "Ferdinando Origo" sita a Napoli Porta Nolana - Piano ferro. 
si terrà la presentazione del libro 

---

"'A TTATTIA" (ONNA CA VA, ONNA CA VENE)

di Carlo Fedele & Ferdinando KAISER   (ST EDIZIONI).

---

EMILIO VITTOZZI

condurrà l'Evento, animato dalla voce e dalla chitarra di:

NELLINO ESPOSITO. 

Al termine, vendita autografata del libro dagli Autori e brindisi augurali di fine anno a cura del CRAL CIRCUMVESUVIANA. 

Il Presidente Gianfranco Lombardo
Etichette

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Per disattivare l'opzione clicca per maggiori informazioni.