Convenzione CRAL CIRCUMVESUVIANA - ASSOCRAL

Inviato da admin il Lun, 10/10/2016 - 09:36

Asso Cral

 

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE ED ALL’UTILIZZO DEI SERVIZI ASSO CRAL

Per potere efficacemente riuscire ad individuare il servizio, la territorialità, la merceologia o la categoria ricercate è necessario conoscere la struttura del sito Asso Cral e la composizione delle sua pagine. o chiedere in alternativa informazioni a un referente del CRALCIRCUMVESUVIANA. Conoscendo l’organizzazione dei menu e la disposizione delle pagine sul sito sarà semplice ottenere facilmente i risultati cercati.
Una volta individuate e trovate le Convenzioni ricercate sarà necessario leggere attentamente le condizioni, modalità e le clausole ivi trascritte che i singoli Partner o Sponsor richiedono per il corretto rilascio del servizio / beneficio / sconto.

 


Modalità di rilascio tramite:

 

  • Esibizione Asso Card

    asso-card.jpg
  • Inserimento numero tessera

    • Alcuni Partner, per permettere la fruizione dell’agevolazione, richiedono il codice identificativo della tessera presente sul retro.( Ad es. Volagratis ecc.)
  • Inserimento password/codice promozionale

    • Quasi tutti i siti di e-commerce richiedono l'inserimento di una password rilasciata appositamente per Asso Cral e palesata nel testo della scheda informatva della convenzione stessa. Questa viene usata o per accedere ad un’area riservata o come codice sconto in fase di acquisto. (V. convenzioni Best Western,Accor GroupWhyndham HotelAutonoleggi Hertz, ecc.)
       
  • Pre-registrazione su sito proprietario

    • Alcune attività per erogare la scontistica richiedono, in abbinamento alla esibizione di uno dei titoli sopra elencati, una pre-registrazione sui propri portali. A seguito di quest’ultima si potra accedere ad un’area riservata oppure ricevere una Fidelity Card. (V. convenzioni Toys CenterMercatone UnoRosso PomodoroLibrerie GiuntiTuoDì ecc.).
       
  • Esibizione Coupon / Voucher / Biglietto

    • Altre forniscono ad AssoCral Coupon, Voucher o Biglietti. Questi potranno essere stampati autonomamente oppure richiesti tramite apposite sezioni raggiungibili dalla scheda informativa. (V. convenzioni Tropicano VacanzeMercatone Uno, ecc)
    • Avvertenze

      Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. CRALCIRCUMVESUVIANA o Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
      Gli elenchi delle Convenzioni sono aggiornati costantemente. Tuttavia può capitare che alcune convenzioni riportino la dicitura “in fase di rinnovo”. Consigliamo pertanto i tesserati che volessero utilizzare quelle agevolazioni di contattare Asso Cral il quale si attiverà per sollecitare l’esercizio commerciale, sanitario o turistico a rinnovare la Convenzione.
      Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.

      Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente al CRALCIRCUMVESUVIANA  0817722370  o direttamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.