3. Elezioni 2018- RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI

Inviato da admin il Lun, 08/27/2018 - 22:33

Le elezioni  per  il  rinnovo del consiglio direttivo e del collegio dei  revisori si   svolgeranno  il  giorno

7 Settembre 2018. Il seggio elettorale è istituito presso la sede sociale e resterà aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00 dello stesso giorno. I soci che volessero esprimere il loro voto a distanza, secondo quanto previsto dall’art. 12 del regolamento elettorale,  dovranno seguire la seguente procedura:

  • Sulla  pagina www.cralcircumvesuviana.it  cliccare sul link “accedi per le votazioni” e successivamente su “crea nuovo profilo”.
  • Compilare il form inserendo la mail, il nome utente formato da cognome + matricola (6 cifre) e scegliere la password.
  • Dopo il controllo dell’autenticità del profilo, il sistema invierà alla mail indicata un codice univoco da utilizzare al momento della votazione, entro e non oltre le ore 16,00 del giorno precedente all’ apertura del seggio.
  • Una volta ricevuto il codice univoco, sul sito www.cralcircumvesuviana.it , cliccare sul link “Elezione 2018” e inserirlo dove richiesto per esprimere il proprio voto.

E’ possibile esprimere il voto a distanza dal giorno 4/9 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 fino alla chiusura delle urne.Per info e tutoraggio sulla procedura rivolgersi a Pasquale Magliulo 3357194772

I voti saranno archiviati in file non accessibili e resi disponibili all’apertura delle urne. Il sistema garantisce la segretezza a l’univocità del voto. I soci che sceglieranno di votare a distanza non potranno farlo presso il seggio elettorale in quanto non più presenti nell’elenco degli aventi diritto. Gli elettori posso esprimere una  preferenza per il consiglio direttivo e una per il colleggio dei revisori (art. 12 R. E.) Dovranno essere eletti 6 consiglieri (art. 17 S.S), 2 revisori effettivi e 2 supplenti (art. 25 S.S.) Il candidato al consiglio direttivo che otterrà più voti rivestirà la carica di Presidente  (art. 21 S.S.)  Lo  spoglio  delle  schede  inizierà   alla  chiusura  del   seggio   elettorale. Con successivo comunicato sarà reso noto l’esito dell’elezioni.

 

 Napoli 27/08/2018

Il presidente della Commissione Elettorale

Giosuè Formisano

Etichette