24 - Visita a Balvano e ai luoghi dell’ Aglianico del Vulture-Sabato 25 Novembre

Inviato da Giuseppe Aurino il Sab, 11/25/2017 - 00:32
balvanostazione

Sabato 25 Novembre è organizzata una visita al paese di Balvano in provincia di Potenza luogo del più grave incidente  ferroviario avvenuto in Italia.

Sarà visitato il monumento in memoria delle vittime e  l’imbocco della “galleria delle Armi” luogo dell’incidente. Si raggiungerà successivamente il paese di Barile situato al centro del territorio di produzione del vino Aglianico del Vulture.

Lungo la strada si pranzerà presso una trattoria. A Barile si visiterà una rinomata cantina dove si potrà assaggiare e acquistare del buon vino.

Partenza  alle 10,30 da Porta Nolana.

E’ obbligatorio comunicare l’adesione all’iniziativa entro venerdì 24 Novembre. Spese a carico dei partecipanti. Per evitare il non raggiungimento di un numero minimo di partecipanti si utilizzeranno auto private, raggruppando gli aderenti in max 4 per auto, dividendo le spese di viaggio. Il programma potrà subire delle modifiche concordate tra i partecipanti.

La gita è da ritenersi annullata in caso di avverse condizioni atmosferiche. Comunicare l’adesione all’iniziativa presso la sede sociale o chiamando G. Aurino 3346200244, G. Ripa 3346200336.

 

Etichette