20 Avviso

Inviato da Giuseppe Aurino il Lun, 18/09/2017 - 23:16

Il CD informa i soci che per il recesso dal Cral Circumvesuviana bisogna presentare, presso la sede sociale, l’apposito modulo in duplice copia entro il 30 Settembre 2017. 

  La richiesta di recesso sarà trasmessa all’ufficio paghe che, a decorrere dal mese di Gennaio dell’anno venturo, non opererà più la ritenuta in busta paga. Una copia della richiesta sarà conservata presso la sede. 

Il Cd ha inoltre deciso che, la richiesta di recesso dovrà essere presentata personalmente dal socio e, non potrà  essere depositata a mezzo delegata fatta ad altre persone o ricevuta telefonicamente.

E’, altresì, possibile richiedere il modulo per il recesso tramite e-mail al seguente all’indirizzo: presidenza@cralcircumvesuviana.it indicando il recapito telefonico e l’indirizzo mail,  accertata la volontà del recesso, sarà inviato il modulo che dovrà essere compilato, firmato e rinviato al suindicato indirizzo e-mail.

Non saranno prese in considerazioni le richieste pervenute in sede e all’ indirizzo mail successive al 30 Settembre 2017.

Etichette

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Per disattivare l'opzione clicca per maggiori informazioni.