34 -torneo bowling

Inviato da admin il Ven, 23/09/2016 - 19:31
bow

Il giorno Mercoledì 28 Settembre 2016, alle ore 16,00, presso il bowling UCICINEMAS di Casoria, avrà inizio il torneo autunnale di bowling 2016. L’obiettivo dell’iniziativa, come già nel precedente torneo, è quello di proporre, ai soci e familiari, un momento di aggregazione divertente e spensierato.

Il torneo terminerà a Dicembre 2016 con la partita che ci vedrà contrapposti al Cral Arin.

Sono previsti due incontri mensili che decideranno l’attribuzione della  fascia di punteggio di ogni giocatore, in modo tale da contrapporre nella partita finale giocatori con la stessa fascia di punteggio.

Il CD invita i soci e familiari a partecipare all’iniziativa sportiva e ricreativa che incarna la vera essenza del principio di cui all’art. 3 del nostro statuto (...di promuovere in favore dei propri iscritti, tutte le iniziative connesse al riposo ed al tempo libero, in campo intellettuale, culturale, artistico, sportivo, turistico, ricreativo...)

I soci, pertanto, possono  iscriversi al torneo, presso la sede sociale, on line agli indirizzi di posta elettronica presenti sul sito web o comunicandolo telefonicamente ai referenti dell’iniziativa - Aurino G., Tonno R. , Sangiovanni G., Mendozza O., Balzano D., e versando la quota d’iscrizione di 10.00€ .

Ad ogni incontro i partecipanti pagheranno l’importo di 5,00€  per le tre partite previste.                

Alla fine del torneo saranno premiati i vincitori dei vari step del torneo e tutti i partecipanti.    

Il Presidente  Giuseppe AURINO

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Per disattivare l'opzione clicca per maggiori informazioni.