40 - Distribuzione Strenna Natalizia 2016

Inviato da Giuseppe Aurino il Mer, 12/07/2016 - 20:20
auguri

Si comunica che la distribuzione della Strenna Natalizia 2016 avverrà presso la sede sociale (Ex biblioteca Cral - Piano ferro -stazione  Napoli Porta Nolana)  secondo il seguente calendario:

-  da Lunedi  19 Dicembre a Giovedì 22 Dicembre; dalle ore 10,00 alle ore 12,00   e dalle ore 15,00  alle ore 18,00.

Per il ritiro della strenna è indispensabile il tesserino  Cral Circumvesuviana. Per i soci che non l’avessero ancora ritirato, una volta riscontrata l’adesione al Cral Circumvesuviana, sarà consegnato il nuovo tesserino. Per qualsiasi controversia fa fede la trattenuta della quota sociale sull’ultima busta paga, per i neo pensionati, l’ultima busta paga ricevuta.

I soci che per fondati motivi non potranno ritirare la strenna secondo il calendario stabilito, dovranno avvertire preventivamente  i responsabili del cral presenti in sede per la distribuzione, concordando in base alla reciproca disponibilità, la data e l’ora del ritiro che comunque dovrà avvenire improrogabilmente entro il 30 Dicembre 2016 . Si rende indispensabile tale modalità di distribuzione per evitare, come lo scorso anno, l’interruzione delle attività del cral per la lunga presenza delle strenne nella sede sociale. Le strenne non ritirate saranno devolute in beneficenza.  

 

Ai soci, infine, sarà chiesto ai fini dell’organizzazione dell’archivio sociale e della creazione di una mailing list (lista di corrispondenza), l’indirizzo di posta elettronica e l’autorizzazione all’invio, da parte del Cral Circumvesuviana, dei comunicati sociali e delle offerte proposte dagli enti e ditte convenzionate.                                                                                                                                                                                                              

Etichette

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Per disattivare l'opzione clicca per maggiori informazioni.